Punto Cuore in cammino verso la GMG Rio 2013

Il nostro cammino per la GMG- Giornata Mondiale dei Giovani- è iniziato già questa estate quando ci siamo recati in Francia dove abbiamo lavorato con molta determinazione allo scopo di finanziare parte del biglieto d’aereo. Ma questa à estata solo la prima di tante iniziative...

In seguito abbiamo organizzato una lotteria e in occasione di una manifestazione svoltasi in viale San Antonio in occasione di Natale abbiamo allestito 1 stand per la vendita di crepes e waffel.

Questa manifestazione si à svolta dal 19 al 23 dicembre ha visto una grande partecipazione da parte della popolazione. Le nostre crepes hanno ottenuto un grande successo, attirando soprattuto i più piccoli che sin dal mattino aspettavano la nostra apertura per una deliziosa crepes.

Sono stati 5 giorni molto intensi dove è stata necessaria la collaborazione non soltanto di tutto il gruppo, se non anche di qualche amici sia per l’allestimento dello stand, sia per la preparazione degli impasti e il reperimento dei vari materiali. Tutto ciò ha rafforzato fortemente la nostra amicizia e ci ha dato la possibilità di prepararci per affrontare una grandissima avventura, quella che fino a qualche mese fa era solo un sogno... le GMG a Rio!!!