La festa dei Santi a Procida

La festa dei Santi a Procida
Approfittando delle giornate senza scuola dal 2 al 4 novembre, siamo andati a Procida con 8 bambini. Abbiamo ricevuto un’accoglienza meravigliosa.
Appena arrivati a casa, abbiamo visto arrivare sul motorino Gabriela piena di buste per noi. Veniva per cucinare per i nostri bambini e insieme ad altri amici dell’isola hanno comprato tutto il nostro cibo per i 3 giorni. Gabriela con i bambini
Le giornate sono state pienissime tra le passeggiate sulla spiaggia, i giochi, i canti, la caccia al tesoro, la cucina, le favole raccontate da Matilde la nostra vicina, i giochi con il mago Antonio, la messa.
Il sabato sera, un gruppo di 10 giovani che si preparano alla Cresima sono venuti a casa per giocare e cucinare la pizza con i bambini. È stato un momento indimenticabile dove la bellezza dei nostri bambini e dei giovani di Procida si è sentita forte in questo momento di carità gratuita.
Grazie a Luigi, Anna, Angela, Dino, Giuseppe, Patrizia, Iolanda, e Nando per essere venuti a Procida, grazie a tanti amici di Procida che sostengono il Punto Cuore e che ci permettono di vivere questi momenti meravigliosi.

Guardare le foto