Il Panettone secondo il Caracciolo

Venerdì sera, 18 novembre, Punto Cuore ha avuto il piacere di prendere parte alla serata « Il Panettone secondo Caracciolo » tenutasi presso l’Hotel Palazzo Caracciolo Napoli MGallery Collection e organizzata da Levitus Italia. Punto Cuore ONLUS, infatti, è stata scelta dagli organizzatori di questo prestigioso evento come beneficiario dei fondi ricavati, destinati alla realizzazione di varie attività rivolte alle realtà disagiate di Afragola. Siamo stati colpiti dalla generosità dei Maestri Pasticcieri, che hanno messo a disposizione a questo scopo i loro panettoni di alta qualità.

A tale proposito, un ringraziamento particolare va a Marco Zuppetta e Armando Salvemini, che hanno reso possibile la nostra presenza lì; a Fausto Morabito, organizzatore della serata, e al vincitore dell’asta guidata dal Maestro Salvatore de Riso.

JPEG - 40.9 Kb

A rappresentare Punto Cuore e la squadra Rosario Vittoria erano presenti due piccoli componenti della squadra, Francesco e Vincenzo (detto “il polacchino”), insieme a due volontarie dell’Associazione.

L’accurata organizzazione, la generosità dei presenti, degli chef e degli organizzatori, non ha soltanto permesso di finanziare la nostra missione, ma le ha anche dato un’ esposizione mediatica molto gradita.

Una bella serata, in cui la Napoli dei volontari ha incontrato la Napoli dei grandi chef e buongustai, nella splendida atmosfera del Palazzo Caracciolo.

JPEG - 46.4 Kb JPEG - 37.3 Kb JPEG - 45.4 Kb JPEG - 42.5 Kb