Diffusione a Milano

Dott. Paolo Masciocchi, Presidente ASRI Due settimane fa abbiamo trascorso sei giorni a Milano per alcuni giorni di diffusione, di incontro con alcuni amici del posto, e per testimoniare la nostra vita con Punto Cuore.
L’avvenimento più ufficiale è stata la tavola rotonda al Centro San Fedele (centro culturale dei Gesuiti) “Giovani e Futuro”, organizzata dal dott. Paolo Masciocchi, Presidente dell’ ASRI, in cui Padre Guglielmo ha parlato di ciò che attira i giovani a Punto Cuore, di questa corrispondenza ai loro desideri più profondi che li spinge a lasciare la famiglia e gli amici per donare un periodo della propria vita.



Hanno partecipato anche Mons. Dr. Giovanni Balconi, Responsabile Coordinamento Centri Culturali Cattolici Diocesi di Milano, S. Ecc. Mons. Franco Giulio Brambilla, Vicario Episcopale della Cultura
Abbiamo trascorso dei bei momenti in compagnia dei nostri amici milanesi e francesi. Hanno dimostrato una grande fiducia e disponibilità ad accoglierci e aiutarci a testimoniare la nostra esperienza. Angela, Maria e Chiara
Anche se i giorni non sono stati molti, abbiamo comunque incontrato tante persone come: France e Patrick, Camille, Martin, Paolo, Marie e Amedeo, Chiara, Jeanne e François, Rémi, Nathalie e Grégoire, Eleonora, Catia, Padre Olivier, Eric, i bambini del catechismo e i giovani del gruppo di Cresima, e tanti altri… Breva missione, ma intensa e fecunda.