Angela Rondot - Diffusione del carisma in Italia

Francese, 42 anni
La sua prima passione è lo sport, da ragazzina Angela voleva diventare professoressa di educazione fisica, ma l’allenamento intenso è stato superato da un’altra passione, probabilmente quella divenuta adesso la sua passione primaria, occuparsi di Punto Cuore, dove si è impegnata subito dopo la laurea all’ Università di Parigi.

Dopo una prima missione nel Punto Cuore di Salvador di Bahia (Brasile), dal 1994 al 1996, Angela ha vissuto successivamente 6 mesi alla Fazenda do Natale, il villaggio Punto Cuore nel nordest del Brasile. Durante la terribile tragedia dell’uragano Mitch, insieme ad altri 3 volontari, Angela ha fondato una nuova casa Punto Cuore a Tegucigalpa in Honduras dove vi è rimasta per tre anni. Dal 2001 al 2004 la sua missione è stata nella casa di formazione in Francia, mentre dal 2004 vive nel Punto Cuore di Afragola. La sua missione principale è di far conoscere il carisma del Movimento in Italia, tramite l’organizzazione di conferenze, e incontri nelle scuole d’Italia. Angela fa inoltre parte della comunità dei permanenti di Punto Cuore.

Angela si dedica con molta energia e passione a questo servizio, è responsabile della segreteria dell’associazione in Italia e segue tutte le domande di volontari e i padrini dei volontari.

Cantante per tradizione familiare, conosce benissimo la tradizione della canzone napoletana e non smette mai di regalare ai suoi cari amici la sua bella voce!

Per contattare Angela:

☞ e-mail: puntocuore tiscali.it o
☞ telefono: ☎ 339 456 39 04/ 081 860 24 93